Italiano Español Português English
Manuale pdf gratis
Sitemap Adobe Autodesk Corel Linguaggio di Programmazione Microsoft Open Source Numerosi manuali

Manuale di C++





Manuale di C++

Manuale di C++ SCARICA IL MANUALE
Manuale in formato pdf in modo da poter salvare sul tuo PC, e-book reader o di stampa.


Sponsored Link



Nota: Il manuale che stai per scaricare è compresso in formato RAR, se non si dispone di un file rar decompressore è possibile scaricare 7-zip e si può visualizzare il Foxit PDF Reader.



Indice di Manuale di C++


Capitolo 1: ELEMENTI LESSICALI
Commenti
Identificatori
Parole riservate
Costanti letterali
Segni di punteggiatura e operatori
Capitolo 2: ASSEGNAZIONI E ISTRUZIONI
Assegnamento
Altri operatori
risolutore di scope
selettore di campi
selettore di campi
sottoscrizione
chiamata di funzione
costruttore di valori
post incremento
post decremento
dimensione di
pre incremento
pre decremento
complemento
negazione
meno unario
piu` unario
indirizzo di
dereferenzazione
allocatore di oggetti
allocatore di array
deallocatore di oggetti
deallocatore di array
conversione di tipo
selettore di campi
selettore di campi
moltiplicazione
divisione
modulo (resto)
somma
sottrazione
shift a sinistra
shift a destra
minore di
minore o uguale
maggiore di
maggiore o uguale
uguale a
diverso da
AND di bit
OR ESCLUSIVO di bit
OR INCLUSIVO di bit
AND logico
OR logico (inclusivo)
espressione condizionale
assegnamento semplice
moltiplica e assegna
divide e assegna
modulo e assegna
somma e assegna
sottrae e assegna
shift sinistro e assegna
shift destro e assegna
AND e assegna
OR inclusivo e assegna
OR esclusivo e assegna
lancio di eccezioni
virgola
Vero e falso
Controllo del flusso
IF-ELSE
WHILE & DO-WHILE
IL CICLO FOR
BREAK & CONTINUE
SWITCH
GOTO
Capitolo 3: LE DICHIARAZIONI
Tipi primitivi
bool
char
wchar_t
int
float
double
bool
char
wchar_t
short int
int
long int
signed char
signed short int
signed int
signed long int
unsigned char
unsigned short int
unsigned int
unsigned long int
float
double
long double
Variabili e costanti
Scope e lifetime
Capitolo 4: COSTRUIRE NUOVI TIPI
il costruttore di array: [ ]
il costruttore di aggregati: Strutture
il costruttore di unioni: unioni
il costruttore di tipi enumerati: enum
la keyword typedef
il costruttore di classi: class
Capitolo 5: SOTTOPROGRAMMI E FUNZIONI
Funzioni
Passaggio di parametri e argomenti di default
Capitolo 6: PUNTATORI E REFERENCE
Puntatori
Operazioni sui puntatori
Puntatori vs array
Capitolo 7: LINKAGE A FILE HEADER
Linkage
File header
Librerie di funzioni
namespace
La direttiva using
Capitolo 8: PROGRAMMAZIONE AD OGGETTI
L'idea di base
Strutture e campi funzione
Sintassi della classe
Definizione delle funzioni membro
Capitolo 9: RIEPILOGO DI CODICE
Reimpiego per composizione
Costruttori per oggetti composti
Capitolo 10: L'OVERLOADING DEGLI OPERATORI
Le prime regole
L'operatore di assegnamento
L'operatore di sottoscrizione
Capitolo 11: TEMPLATE
Classi contenitore
Classi template
La keyword typename
Vincoli impliciti
Funzioni template
Template ed ereditarieta
Conclusioni
Capitolo 12: LE ECCEZIONI
Segnalare le eccezioni
Gestire le eccezioni
Casi particolari
Eccezioni e costruttori
La gerarchia exception
Conclusioni
Appendice A
CONVERSIONI TIPO
Appendice B
INTRODUZIONE ALLA OOP

Scaricare




Scaricare decompressor 7-zip
Scarica PDF reader Foxit PDF Reader.
ManualiPDF © 2015 - Creative Commons